Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Analisi Lecce-Sassuolo 25/02/2022

    Analisi e pronostico Lecce-Sassuolo Serie A 25 febbraio 2023

    Analisi Lecce-Sassuolo 25/02/2022

    Ventiquattresima giornata di Serie A, analizziamo la partita tra Lecce e Sassuolo in programma sabato 25 febbraio alle ore 20:45 presso lo stadio Via del Mare.

    Statistiche

    • Negli unici tre precedenti in Serie A il Sassuolo è rimasto sempre imbattuto contro il Lecce, grazie a due vittorie ed un pareggio (quest’ultimo arrivato proprio nell’unico precedente giocato al Via del Mare, 2-2 il 03 novembre 2019)
    • Contro le neopromosse il Sassuolo non perde da sei partite (tre vittorie e tre pareggi) e quest’anno, in trasferta, ha sempre pareggiato (0-0 contro la Cremonese e 1-1 contro il Monza)
    • Il Lecce in casa ha sempre pareggiato contro squadre della parte destra della classifica, registrando sia il mercato “Entrambe le squadre segnano” sia “OVER 1,5” e soltanto contro la Salernitana ha perso 2-1; il Sassuolo, invece, fuori casa non ha mai vinto, con due sconfitte e tre pareggi, riuscendo però a segnare quattro volte su sei partite e facendo 0-0 soltanto contro la Cremonese
    • Il Sassuolo distribuisce i gol allo stesso modo in entrambi i tempi, mentre il Lecce fin qui si è dimostrata più una squadra da primi tempi; entrambe, però, concentrano la percentuale più alta di gol nella seconda metà del primo tempo
    Dynamic Line Stats LECCE-SASSUOLO_25/02/2023

    Dynamic Line Stats LECCE-SASSUOLO

    Analisi

    Con 27 punti il Lecce sta vivendo uno dei suoi migliori campionati dopo 23 giornate e, insieme al Sassuolo, non dovrebbe correre rischi per una permanenza in massima serie anche il prossimo anno. La favole Crotone o Salernitana possono accadere come abbiamo visto negli anni scorsi, così come la disfatta di un Benevento praticamente salvo a metà campionato, ma poi retrocesso.

    C’è da dire, però, che il valore di alcune formazioni quest’anno è evidentemente inferiore agli organici di queste due squadre, che quindi possono scendere in campo senza particolari pensieri, per giocare e divertirsi. Ecco che un pareggio sembra il pronostico più probabile, di certo non a reti inviolate, magari con 1-1 come risultato esatto, come è facilmente intuibile attraverso lo studio della partita con la Dynamic Line Stats, lo strumento di ScoreTrend che permette di analizzare sia in prematch, ma soprattutto in live, qualsiasi partita di calcio.

    Lo scopo di questo strumento, così come di tutti gli altri che sono disponibili all’interno dell’area riservata di ScoreTrend, è quello di smettere di scommettere su qualsiasi partita presente in palinsesto, ma di trattare il Betting Exchange in maniera professionale per chi lo pratica per professione ed anche in modo serio e responsabile per chi semplicemente scommette in maniera intelligente.

    Aspirante trader sportivo, cresciuto con la passione per il calcio ed il mondo digitale. Redattore in età post-adolescenziale per alcune testate giornalistiche sportive ed attualmente Social Media in attesa di diventare Manager.

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment